Motori

Sport&Spot – Martini e Garnier ringraziano la F1

Nella settimana tra il 27 giugno e il 3 luglio, due spot si sono mostrati a più di 9 milioni di telespettatori. Si tratta delle comunicazioni di Martini e Garnier, pianificate su Rai Uno nel corso del Gran Premio di Francia. E sempre durante la Formula 1, le comunicazioni di Ceres e Vigorsol hanno raggiunto 8,4 milioni di individui.


 


Con i palinsesti estivi già imbottiti di repliche, sono dunque i motori a fare la felicità degli inserzionisti. Lo scorso weekend, infatti, si è disputata anche la MotoGP: tra le derapate del tracciato olandese i messaggi di Opel e Chanel hanno registrato 4,4 milioni di contatti a testa, mentre gli spot di Gatorade, Chevrolet e Vigorsol hanno ottenuto l’attenzione di 4,2 milioni di appassionati.

Previous post

Basket - Axa sulle maglie del Barcellona

Next post

Sponsorship - Tamoil sulle maglie dello sport trevigiano

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *