Motori

Marketing – Il Ferrari Park costerà 430 mln di euro

Parte il progetto “Ferrari Park”, con la posa ideale della prima pietra. Verrà costruito a Dubai negli Emirati Arabi Uniti (più precisamente nell’area di Yas Island, dove sorgerà anche il primo circuito di F.1), dove il marchio della “rossa” di Maranello ha posto una vera e propria ambasciata commerciale.


Il valore dell’intera operazione è nell’ordine dei 430 milioni di euro. Il parco si estende su una superficie di 250 mila mq (di cui 80 mila al “coperto”). Sarà una struttura di divertimenti e proporrà 24 attrazioni a tema Ferrari. Una sorta di spt 24 ore su 24 sul pianeta della “rossa”.

Previous post

Nuoto - Mondiali Roma2009: budget da 50 mln di euro

Next post

Vela/Aziende - North Sails allarga la rete dei punti vendita

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *