Motori

Sport&Spot – Fastweb punta ancora su Valentino Rossi

Per il terzo anno consecutivo, Valentino Rossi, che sarà affiancato da un nuovo personaggio (Paolo Cevoli, comico di Zelig) è il testimonial pubblicitario di Fastweb. E' partita, infatti, il 6 gennaio la nuova campagna con il nuovo format di comunicazione 2008, che vede il pluricampione del Mondo al centro dei nuovi spot.



Negli spot, Cevoli sarà Yuri, il supertifoso di Valentino Rossi, che cercherà di renderselo amico portandogli ogni volta una novità tecnologica alquanto originale. La pianificazione prevede l'utilizzo delle reti tv nazionali, dei canali satellitari, della radio e di internet. Il nuovo format è stato realizzato dall'agenzia ADV Activa di Milano.

Per il terzo anno consecutivo, Valentino Rossi, che sarà affiancato da un nuovo personaggio (Paolo Cevoli, comico di Zelig) è il testimonial pubblicitario di Fastweb. E' partita, infatti, il 6 gennaio la nuova campagna con il nuovo format di comunicazione 2008, che vede il pluricampione del Mondo al centro dei nuovi spot.


Previous post

Golf - Etihad Airways sponsor del Abu Dhabi Championship

Next post

Stadi - Costi record per lo stadio olimpico di Londra 2012

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *