Formula1 – Vodafone davanti a Marlboro nel 2007
Il mondiale di F1 del 2007, non finisce di creare sorprese. Dopo la vittoria in pista sul filo di lana della Ferrari sulla scuderia McLaren, questa volta è lo sponsor delle Frecce d'Argento a battere quello della Rossa di Maranello.
A sorpresa, infatti, secondo una ricerca dell'agenzia di marketing Margaux Matrix, Vodafone, main sponsor della McLaren è davanti al brand Marlboro , main sponsor Ferrari, in termini di tempi di presenza.
La classifica stilata da MM infatti per le prime 5 posizioni premia il colosso della telefonia inglese.
1. Vodafone : 3 ore 58 minuti 18 secondi (6° nel 2006)
2. Marlboro: 3 ore 45 minuti 42 secondi (1° nel 2006)
3. Mercedes: 2 ore 19 minuti 17 secondi (6° nel 2006)
4. Shell : 1 ora 25 minuti 33 secondi (3° nel 2006)
5. Bridgestone: 1 ora 16 minuti 8 secondi (17° nel 2006)
Il mondiale di F1 del 2007, non finisce di creare sorprese. Dopo la vittoria in pista sul filo di lana della Ferrari sulla scuderia McLaren, questa volta è lo sponsor delle Frecce d'Argento a battere quello della Rossa di Maranello.
No Comment