Motori

Formula1 – Vodafone davanti a Marlboro nel 2007

Il mondiale di F1 del 2007, non finisce di creare sorprese. Dopo la vittoria in pista sul filo di lana della Ferrari sulla scuderia McLaren, questa volta è lo sponsor delle Frecce d'Argento a battere quello della Rossa di Maranello.


A sorpresa, infatti, secondo una ricerca dell'agenzia di marketing Margaux Matrix, Vodafone, main sponsor della McLaren è davanti al brand Marlboro , main sponsor Ferrari, in termini di tempi di presenza.


La classifica stilata da MM infatti per le prime 5 posizioni premia il colosso della telefonia inglese.


1. Vodafone : 3 ore 58 minuti 18 secondi (6° nel 2006)


2. Marlboro: 3 ore 45 minuti 42 secondi (1° nel 2006)


3. Mercedes: 2 ore 19 minuti 17 secondi (6° nel 2006)


4. Shell : 1 ora 25 minuti 33 secondi (3° nel 2006)


5. Bridgestone: 1 ora 16 minuti 8 secondi (17° nel 2006)

Il mondiale di F1 del 2007, non finisce di creare sorprese. Dopo la vittoria in pista sul filo di lana della Ferrari sulla scuderia McLaren, questa volta è lo sponsor delle Frecce d'Argento a battere quello della Rossa di Maranello.

Previous post

Volley - "24Minuti" title sponsor di VolleyLand 2008

Next post

Media - La Rai annuncia gli spot per Euro2008

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *