Motori

Sport&Spot – Alonso insegna ai giovani il “decalogo” CajAstur

Spot sociale di Fernando Alonso, il più famoso driver spagnolo di F.1, on air in questi giorni sui principali quotidiani nazionali (non solo sportivi), per promuovere il decalogo per la sicurezza alla guida. L’operazione è firmata dallo sponsor CajAstur, che ha scelto Alonso non solo per la sua notorietà, ma anche per la sua popolarità tra i giovani iberici.


CajAstur è una delle più importanti società spagnole di credito al consumo, con una forte presenza di clienti "giovani". Da qui l'idea comunicazionale di abbinare il pilota asturiano di F.1 (due volte campione del mondo F.1) al tema della guida sicura e responsabile.

Previous post

Pechino2008 - Polo Ralph Lauren veste il Team USA

Next post

Calcio - Concorso Mastercard per seguire l'Italia a Euro2008

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *