Vela - Nautica

Vela – Yamamay: 2 mln di euro sul boma di +39 challenge

Sarà di 2 mln di euro l’investimento stimato di Yamamay, nuovo “official sponsor” del team gardesano +39 challenge(sfidante ufficiale di Alinghi in Coppa America). Il marchio del nuovo partner verrà apposto sul boma.

Il budget in esame è splittato nell’arco di due anni, fino alla fase finale di Valencia 2007 (primavera/estate 2007). Il management del team velico lombardo è al lavoro su tre fronti commerciali: bancario, automobilistico, orologeria (oltre ad accordi con una serie di fornitori nell’area alimentare). Secondo quanto risulta a Sporteconomy.it vi sono due opzioni. In base al budget vi sarà un solo “title sponsor” ed un pool di co-sponsor, oppure un format allargato per un maggior numero di aziende “spender”.

Attualmente +39 ha accordi ufficiali con Fondiaria-Sai, Sergio Tacchini, Regione Sicilia, regione Lomabrdia ed Argo.

Previous post

Media - Sporteconomy.it si allea con A.Gi.Co.S

Next post

Sport&Sociale: I big delle Serie A testimonial della "Giornata Mondiale del Cuore 2005"

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *