Vela – Murphy&Nye sponsor e fornitore ufficiale della Cork Week
Murphy&Nye allarga la sua partecipazione nell’ambito delle regate più prestigiose del mondo. Il brand sarà sponsor e fornitore ufficiale esclusivo del Cork Week, evento biennale organizzato dal blasonatissimo Royal Cork, che si disputerà nelle acque irlandesi dal 15 al 21 luglio.
Questo Yacht Club, fondato nel 1720, è il più antico del mondo e i suoi 500 soci competono ad altissimo livello nelle principali regate del mondo, dalla Coppa America alla Volvo Ocean Race, dall’Admiral’s Cup alle Classi Olimpiche.
Nell’ultima edizione del Cork Week, disputata nel 2004, hanno preso parte 500 imbarcazioni provenienti da 15 Paesi del mondo e 5 mila velisti. Per l’edizione del 2006, l’azienda italiana Murphy&Nye (che ha un fatturato complessivo di circa 650 milioni di euro) realizzerà due linee di abbigliamento: una per i soci del Royal Cork Yacht Club e una collezione replica che sarà distribuita attraverso gli store Murphy&Nye.
Il brand, inoltre, ha la licenza in esclusiva mondiale per realizzare le collezioni ufficiali della 32ima America’s Cup, di Emirates Team New Zealand, di United Internet Team Germany e di China Team. (riproduzione riservata).
No Comment