Vela – Slam e Linea Messina al fianco di “Shosholoza”
Ancora due aziende italiane, dopo “Gilli” e “Sai-Fondaria“, salgono su “Shosholoza”, primo challenger sudafricano nella storia della Coppa America.
Si tratta del fornitore ufficiale di abbigliamento sportivo “Slam” (supplier anche del “Farr40” Mascalzone Latino e del maxi yacht Alfa Romeo) e della compagnia di trasporto marittimo genovese “Ignazio Messina &C. SpA” (specializzata nei trasporti per il sud Europa, bacino del Medio oriente e oceano indiano). Shosholoza, il cui budget stimato è 25 mln di euro, è supportata economicamente da T-Systems e Msc (Mediterrean shipping). – (riproduzione riservata)
Ancora due aziende italiane, dopo “Gilli” e “Sai-Fondaria”, salgono su “Shosholoza”, primo challenger sudafricano nella storia della Coppa America. Si tratta di Slam (sportswear) e Linee Messina (shipping).
No Comment