Vela - Nautica

Vela – L’affaire Coppa America 2007

10_539_fhcUwazUgs-200x.jpgIl prossimo 16 aprile 2007 partiranno le prime gare della “Louis Vuitton Cup”, tradizionale prologo della Coppa America, che, quest’anno, si disputerà per la prima volta in Europa nelle acque di Valencia.


La capitale del Turia è stata scelta da Ernesto Bertarelli, patron di Alinghi (defender ufficiale), come “host-city” del più importante evento velico su scala mondiale.


Valencia 2007 secondo i dati forniti dagli stessi organizzatori avrà generato, alla fine del quadriennio 2004-2007 affari per oltre 2.5 miliardi di euro. Si tratta dell’apporto economico stimato per la città di Valencia e per la regione della Comunitat Valenciana. Previsti anche più di 612 mila nuovi posti di lavoro e un afflusso di 2.6 milioni di turisti entro la fine dell’estate 2007. – (riproduzione riservata)

Il prossimo 16 aprile 2007 partiranno le prime gare della “Louis Vuitton Cup”, tradizionale prologo della Coppa America, che, quest’anno, si disputerà per la prima volta in Europa nelle acque di Valencia.

Previous post

Media - SuperBowl in HD

Next post

Sport&Politici - Abramovich si dimette da Governatore

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *