Aziende – MSC Crociere cresce nello sport e nel business del Mediterraneo
Il 2007 sarà l’anno della conferma della crescita per MSC Crociere nel Mediterraneo: dopo aver aperto nuovi uffici commerciali a Barcellona e Madrid, aver creato l’itinerario della Coppa America con partenza da Genova, aver incrementato la propria presenza nei principali porti commerciali quali Livorno e Napoli, MSC sarà protagonista anche nel potenziamento della propria flotta.
Fondata nel 1988, la compagnia partenopea punta a diventare leader europeo nel mercato crocieristico: partita nel 1995 con una flotta di sole due navi oggi la compagnia può contare su una flotta di 8 navi che salirà a 9 unità nel 2007. Oggi MSC Crociere è una delle aziende che più investe in comunicazione nello sport.
MSC infatti supporterà con la propria presenza il team svizzero Alinghi e il team sudafricano Shosholoza nella 32esima America’s Cup di Valencia e affiancherà sia squadre di calcio che di basket delle massime divisioni.
Nel campionato italiano la compagnia è partner ufficiale dell’A.C. Milan, dell’A.S. Roma, del Palermo, della Reggina e del Bologna oltre ad essere fornitore ufficiale della Salernitana. Nel basket è partner ufficiale della Eldo Napoli Basket e della Virtus Bologna, due tra le squadre più forti che svettano in cima alla classifica del campionato A1; per il Volley è partner ufficiale della Prisma Taranto Volley.
No Comment