Vela - Nautica

Vela/Valencia2007 – Mazda nuovo partner di Desafío Español 2007

desafio_espanol.jpgLa casa automobilistica giapponese Mazda apparirà sul bulbo di Desafio, l’imbarcazione spagnola che parteciperà a Valencia 2007 . La filiale spagnola della Mazda ha ratificato infatti in questi giorni l’accordo con il team per supportarlo nella Louiss Vuitton Cup.


 


Da questa edizione, a competizione iniziata, non sarà più possibile nascondere gli scafi con le “mutande” come in passato. I grandi teloni che coprivano le innovazioni e soluzioni tecniche introdotte sull'”opera viva” degli scafi (la parte immersa dello scafo) saranno eliminati dopo l’Act 13 che prenderà inizio a Valencia nel mese di aprile.


 


Quindi oltre lo scafo, anche il bulbo, (la parte più pesante dell’imbarcazione che arriva a pesare il 90% del totale) rappresenta una zona appetibile commercialmente per gli sponsor per ottenere visibilità, una nuova opportunità di comunicazione con il nuovo format della Coppa America.


 


Desafio in questa avventura è affiancata, oltre che dal main sponsor Iberdrola (multiutility), anche da Comunitat Valenciana, Caja Madrid e Viajes Marsana. (riproduzione riservata) (A.M.)

La casa automobilistica giapponese Mazda apparirà sul bulbo di Desafio, l’imbarcazione spagnola che parteciperà a Valencia 2007 .

Previous post

Pallamano - Conversano: 500 mila euro per rimanere al "top"

Next post

Calcio - Il Ministro dell'Interno riferirà alla Camera

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *