Vela - Nautica

Vela/America’s Cup – Pergo partner di Victory Challenge

Victory Challenge ha comunicato ufficialmente quest’oggi che Pergo, leader mondiale nella produzione di pavimentazione in laminato, è entrato nella cerchia dei fornitori del team.


 


Infatti la Pergo, azienda svedese con un mercato world wide, fornirà la pavimentazione per la base di Valencia; i 1000metri quadri di fornitura serviranno sia per gli uffici che per l’area hospitality. Johan Stenman, CEO di Victory Challenge, ha dichiarato: “La base svedese è delle dimensioni standard rispetto a tutte le basi presenti a Valencia, però è circa due volte le dimensioni della base che avevamo ad Auckland; inoltre in prospettiva di utilizzarla per eventi allo scopo di business, la pavimentazione sarà soggetta ad usura“.


 


La pavimentazione sarà completata in questi giorni prima che il team rientri da Dubai dove ha passato un inverno mite per allenarsi. Ai 500 metri quadri degli uffici si aggiungeranno la mensa, le sale meeting, la palestra e gli uffici per le trasmissioni televisive in diretta di Viasat Sport. Prima dell’inizio del Act 13 saranno completati anche il negozio del team per la vendita dell’abbigliamento tecnico.  


 


I mercati di riferimento di Pergo sono il NordAmerica, l’Europa e l’Asia, particolarmente i mercati emergenti di India e Cina e un evento dalla visibilità mondiale come la Coppa America potrà essere utile per la brand awareness di Pergo (riproduzione riservata)(A.M.).

Previous post

Motori/Nascar - Diritti tv: Sky punta sulla Daytona 500

Next post

Calcio - Lavori in vista per il San Paolo di Napoli

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *