Vela - Nautica

Vela – Per Audi un 2007 a tutto sponsor

audivela2007.jpgIl Direttore di Audi Italia, Antonio Cerlenizza, ha presentato quest’oggi il ricco calendario di regate in cui sarà presente come sponsor.


 


Da sud a nord tutti le principali location della stagione velica saranno “battezzate” dal marchio automobilistico. Si comincia da Nettuno il 30 marzo con la prima tappa del Circuito Audi Platu 25, per proseguire con le tappe di Cala Galera (11-13 maggio) e Punta Ala (8-10 giugno) prima dell’epilogo con il Campionato Italiano di Mandello Lario (12 – 15 luglio).


 


Oltre ai monotipi Audi sarà presente anche nel classico appuntamento IMS di Punta Ala con l’Audi Mediterranean Championship 2007, inserito nell’ambito dell’inedita Settimana Internazionale (6 – 10 giugno), che ospiterà anche le classi Mumm 30, Platu 25, X – 35, Este 24.


 


Dopo la pausa estiva Audi si trasferisce in Sardegna per ricominciare a settembre a Porto Rotondo con la formula vincente, fatta di vela e grande sport, dell’Audi Invitational (19 – 22 settembre). La entry list dell’Audi Invitational è riservata quest’anno ai migliori Swan 45 cui si affiancherà una sorpresa che Audi svelerà agli appassionati nel prosieguo di stagione. Questo evento sarà il primo di una serie di tre eventi di profilo internazionale nelle acque della Costa Smeralda.


 


Da Porto Rotondo Audi si sposterà infatti sul contiguo campo di regata di Porto Cervo per essere partner dello Yacht Club Costa Smeralda nelle competizioni mondiali del Rolex TP 52 Global Championship (21-29 settembre) e del Mumm 30 World Championship (2 – 7 ottobre). La ricca stagione 2007 si concluderà a Trieste con le vele d’epoca con il Trofeo Arrigo Modugno – Sciarrelli Cup.


 


Audi, inoltre è presente come main sponsor anche con il team velico di Fratelli Giacomel-AUDI di Riccardo Simoneschi, plurititolato campione nelle classi monotipo (dalla Star ai Melges24, dai Platu25 ai TP52). Audi, rinnovando l’investimento nella vela, reputa profittevoli le sinergie con questo sport e con i profitti generati dalla brand awareness: vela e motori medesimo target. (A.M.)

Il Direttore di Audi Italia, Antonio Cerlenizza, ha presentato quest’oggi il ricco calendario di regate in cui sarà presente come sponsor. Da sud a nord tutti le principali location della stagione velica saranno “battezzate” dal marchio automobilistico.

Previous post

Kitesurf - I brand in mostra all'Expo di Lamezia Terme

Next post

Calcio - Stadi: Milan e Inter chiedono i danni al Comune?

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *