Vela - Nautica

Vela/America’s Cup – Il Molo Beverello area hospitality di Mascalzone

La città di Napoli si consola per la mancata assegnazione della 32°edizione della Coppa America, con il suo team velico Mascalzone Capitalia Team che parteciperà alla Coppa con il guidone del Reale Yacht Club Canottieri Savoia.


 


Il team infatti dedicherà la giornata del primo marzo prossimo ad un incontro con la città e tutti i suoi sostenitori. L’evento si svolgerà presso la Darsena Acton (Molo Beverello), dove è attualmente esposta l’imbarcazione Ita 55, una delle barche acquistate dal team appositamente riallestita con la stessa “livrea” che portano ora le barche impegnate nella sfida di Valencia.


 


La città di Napoli si consola per la mancata assegnazione della 32°edizione della Coppa America, con il suo team velico Mascalzone Capitalia Team che parteciperà alla Coppa con il guidone del Reale Yacht Club Canottieri Savoia.


 


Il team infatti dedicherà la giornata del primo marzo prossimo ad un incontro con la città e tutti i suoi sostenitori.


 


Una delegazione di velisti napoletani provenienti da Valencia guiderà gli ospiti in una visita a terra di Mascalzone Latino Ita 55 e fornirà al pubblico notizie sulla prossima edizione della Coppa America, illustrando l’organizzazione tecnica e sportiva di una base velica.


 


I visitatori saranno accolti dalle immagini del Mascalzone Latino-Capitalia Team proiettate su un megaschermo. Questo può essere considerato l’omaggio di Vincenzo Onorato, CEO del consorzio, alla sua città: infatti in più di una occasione ha evidenziato come il suo primo obiettivo sia vincere la Coppa per portarla nella città più calda del Mediterraneo.


 


Onorato sogna di poter dare rilancio economico a tutta la Campania con un evento del calibro della Coppa America; e per fare questo l’unico modo è la vittoria sportiva.(riproduzione riservata). (A.M.)

La città di Napoli si consola per la mancata assegnazione della 32°edizione della Coppa America: Mascalzone Capitalia Team, che parteciperà alla Coppa con il guidone del Reale Yacht Club Canottieri Savoia, dedicherà la giornata del primo marzo ad un incontro con la città e tutti i suoi sostenitori

Previous post

Scherma - Valentina Vezzali ed Adidas si rivolgono ai giovani

Next post

Calcio - Ciocchetti (Udc): conferenza stampa sul decreto antiviolenza

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *