Marketing – Comunitat Valenciana si promuove con Desafio
Ancora pochi giorni all’ultimo Act della Coppa America, prima della Louis Vuitton Cup e della fase finale della manifestazione. Un consorzio in particolare, quello spagnolo, ha già vinto la sua sfida, almeno in ambito comunicazionale.
Desafio Espanol, con base a Valencia, infatti, è stato utilizzato, in questi ultimi mesi, come “biglietto da visita” (in chiave promoturistica) dalla Comunitat Valenciana. Una delle barche del consorzio Iberdrola-Desafio Espanol è stata esposta a Madrid in occasione del FITUR 2007 (una delle più importanti fiere del turismo internazionale).
Sempre la Comunitat Valenciana, ha reso noto, negli ultimi giorni i dati relativi al volume d’affari raggiunto grazie alla presenza della Coppa America (per la prima volta in Europa). Secondo la dirigenza dell’Ente territoriale del Turia c’è stato un beneficio stimato di oltre 12 mln di euro nell’ultimo semestre (solo sul fronte turistico e dei servizi alberghieri). (riproduzione riservata).
Ancora pochi giorni all’ultimo Act della Coppa America, prima della Louis Vuitton Cup e della fase finale della manifestazione.Un consorzio in particolare, quello spagnolo, ha già vinto la sua sfida, almeno in ambito comunicazionale.
No Comment