Vela – Team ABN AMRO vince l’Hollis Sponsorship 2007
Il Team ABN AMRO, che ha vinto la scorsa edizione della Volvo Ocean Race ha vinto lo scorso week end il prestigioso premio Hollis Sponsorship Year 2007.
Hollis Sponsorship Award, che viene festeggiato ogni anno a Londra richiama una vasta gamma di aziende che puntano ad avere visibilità, vincendolo nel campo delle arti, del life style, della beneficenza, dei media ed ovviamente dello sport.
Giunto alla sua tredicesima edizione, il premio è un riconoscimento per quanti hanno lavorato ed ottenuto successi nel campo delle sponsorizzazioni in Inghilterra.
Il
ABN AMRO si è impegnato nella sua prima campagna di sponsorizzazione “globale” (la VOR infatti è una regata che compie il giro del mondo in equipaggio) sponsorizzando ben due equipaggi nell’edizione 2005-2006; la regata, durata nove mesi intorno al mondo, si è conclusa lo scorso giugno. Nel 2004 ABN AMRO ha compiuto un re-styling del brand a livello mondiale, modificando la corporate identity nel logo e nei colori. Con il lancio della nuova identità visiva ABN AMRO ha reputato fondamentale impegnarsi con una campagna di sponsorizzazione che avesse una visibilità globale: la sponsorizzazione di due barche nella VOR è stato reputata come un modo per potenziare ed integrare il proprio business a livello mondiale (riproduzione riservata)(A.M.)
Il Team ABN Amro ha vinto lo scorso week end il prestigioso Hollis Sponsorship Award 2007, il premio riservato a quanti hanno lavorato con successo alle sponsorizzazioni in Inghilterra.
No Comment