Vela - Nautica

Vela – Team ABN AMRO vince l’Hollis Sponsorship 2007

VOR5807.jpgIl Team ABN AMRO, che ha vinto la scorsa edizione della Volvo Ocean Race ha vinto lo scorso week end il prestigioso premio  Hollis Sponsorship Year 2007.


 


Hollis Sponsorship Award, che viene festeggiato ogni anno a Londra richiama una vasta gamma di aziende che puntano ad avere visibilità,  vincendolo nel campo delle arti, del life style, della beneficenza, dei media ed ovviamente dello sport.


Giunto alla sua tredicesima edizione, il premio è un riconoscimento per quanti hanno lavorato ed ottenuto successi nel campo delle sponsorizzazioni in Inghilterra.


 


Il 2007 ha visto un incremento del 40% dei partecipanti rispetto allo scorso anno in ogni categoria premiata. Il Team ABN AMRO ha battuto nella sua categoria aziende del calibro di Coca-Cola, Martini e T-Mobile.


 


ABN AMRO si è impegnato nella sua prima campagna di sponsorizzazione “globale” (la VOR infatti è una regata che compie il giro del mondo in equipaggio) sponsorizzando ben due equipaggi nell’edizione 2005-2006; la regata, durata nove mesi intorno al mondo, si è conclusa lo scorso giugno. Nel 2004  ABN AMRO ha compiuto un re-styling del brand a livello mondiale, modificando la corporate identity nel logo e nei  colori. Con il lancio della nuova identità visiva ABN AMRO ha reputato fondamentale impegnarsi con una campagna di sponsorizzazione che avesse una visibilità globale: la sponsorizzazione di due barche nella VOR è stato reputata come un modo per potenziare ed integrare il proprio business a livello mondiale (riproduzione riservata)(A.M.)

Il Team ABN Amro ha vinto lo scorso week end il prestigioso Hollis Sponsorship Award 2007, il premio riservato a quanti hanno lavorato con successo alle sponsorizzazioni in Inghilterra.

Previous post

Scherma - Il "dream team" vince l'oro a Marsiglia

Next post

Atletica - Scelte le sedi dei Mondiali 2011 e 2013

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *