Vela – Coppa America: visibilità sullo scafo per Intesa-San Paolo
Come anticipato ieri, Intesa-San Paolo è il nuovo co-sponsor di Luna Rossa Challenge 2007, supportata economicamente soprattutto dal gruppo Telecom Italia (con i marchi Tim, Telecom Italia, Alice e Progetto Telecom Italia).
Dalla prossima Coppa America, al via a Valencia dal mese di aprile, oltre a Prada (ideatore orginario della sfida) ci sarà anche il marchio di Intesa-SanPaolo.
Intesa SanPaolo si affianca ai marchi di Prada e Telecom Italia – le aziende che formano il sindacato che sostiene, sotto l’egida dello Yacht Club Italiano, la sfida alla XXXII Coppa America, come sponsor di Luna Rossa.
I colori ed il marchio di Intesa-SanPaolo appariranno in regata a metà dello scafo dell’imbarcazione italiana. Un’operazione quest’ultima di visibilità, durante la competizione velica, che può essere valorizzata/stimata in oltre 8-10 milioni di euro.
No Comment