Vela - Nautica

Vela&Gossip – Una nuova idea marketing per la Coppa America

Mentre la Coppa America entra nel vivo del “Round Robin 2” già si pensa alla prossima edizione (XXXIII), destinata a restare a Valencia se dovesse imporsi nuovamente Alinghi (defender ufficiale).


“Sporteconomy.it” svelerà domenica mattina 6 maggio l’innovativa idea marketing di un nuova realtà tricolore interessata all’America’s Cup. Per la prima volta nella storia del più ambito trofeo velico sarà il “marketing” a guidare il progetto di una spedizione velica e non l’abbinamento di nomi noti della finanza o dell’industria mondiale a yacht club di prestigio, nella tradizionale logica del “networking”.


News e sintesi del progetto saranno presentate in esclusiva sulle pagine di www.sporteconomy.it.  

Previous post

Football americano - I Rams Milano si legano a Bozart

Next post

Calcio - Le novità della Lega per le prossime stagioni (1)

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *