Vela – La base di Bmw Oracle è ancora al top di visitatori
BMW, Oracle, Allianz, Girard-Perregaux e Netsuite continuano ad ospitare clienti alla base durante Louis Vuitton Cup, nonostante il team americano sia stato eliminato durante le semifinali da Luna Rossa: infatti per BMW Oracle Racing la 32°edizione della Coppa è finita, ma lo “show must go on!!”.
Una delle caratteristiche fondamentali di questa edizione è stato l’incredibile incremento dei programmi di “corporate hospitality” e sicuramente il team americano è stato leader in questa leva di comunicazione.
Il programma del team prevede il tutto esaurito alla base per le finale della LVC e della America’s Cup: gli sponsor, i partner ed i fornitori hanno pianificato i loro investimenti per tutta la campagna fino a luglio.
“Ci stiamo avvicinando al culmine dell’evento – afferma Mirko Groeschner direttore marketing del team – abbiamo ospitato una media di 200 clienti al giorno. Anche se c’è rammarico per non essere in finale, siamo sicuri che tutti abbiano vissuto, vivano e vivranno un’indimenticabile esperienza valenciana”.
No Comment