Vela - Nautica

Vela/Coppa America – Fuxia challenge punta sul design

fuxiachallenge.jpgIl design e il marketing sarà al centro della sfida di Fuxia challenge in vista della 33ima America’s Cup.


Il consorzio, che, secondo quanto risulta a Sporteconomy.it, è pronto per iniziare il lavoro di sviluppo commerciale si è affidato ad un esperto di brand extension e “stretching merchandising” (che ha lavorato in questi ultimi anni negli States).


L’idea dei fondatori di “Fuxia challenge” è individuare, entro il prossimo mese di ottobre, un “advisor sponsor”, che seguirà la prima fase dell’operazione. Fuxia challenge si caratterizza per l’approccio marketing tutto al femminile: dalla presenza di un intero team di donne fino a marchi commerciali solo “rosa”.

Previous post

Motori - L'Aprilia pronta a rilanciarsi nella MotoGp

Next post

Aziende – Il gruppo Lagardere acquista IEC

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *