Vela&Rumours – Bertarelli “dialoga” con tutti
Si entra nel vivo della Coppa America e già si parla della nuova edizione (prevista presumibilmente) per il 2009. Secondo quanto risulta a Sporteconomy.it, Ernesto Bertarelli, patron di Alinghi (defender ufficiale) e di AC Management avrebbe intavolato una serie di trattative con diversi soggetti.
Parola d’ordine: vincerà chi offrirà di più per ospitare la manifestazione 2009. Logicamente c’è la volontà della città di Valencia (attuale host-city dell’evento) di capitalizzare gli investimenti (soprattutto immobiliari) fino ad oggi attivati, ma anche il governo di Dubai (EAU) farebbe “follie” per avere la Coppa America negli Emirati. Unico problema le condizioni di vento, ma soprattutto la definizione del calendario, visto che, in alcuni mesi dell’anno, si superano anche i 50 gradi centigradi. Ulteriori “rumours” arrivano dalla Russia, dove una cordata di imprenditori locali vorrebbe “corteggiare” Bertarelli per la prossima rassegna. – (riproduzione riservata)
Si entra nel vivo della Coppa America e già si parla della nuova edizione (prevista presumibilmente) per il 2009.Secondo quanto risulta a Sporteconomy.it, Ernesto Bertarelli, patron di Alinghi (defender ufficiale) e di AC Management avrebbe intavolato una serie di trattative con diversi soggetti.
No Comment