Vela - Nautica

Vela – Louis Vuitton continua a vendere grazie alla Coppa America

Dopo l’annuncio da parte di Louis Vuitton di mettere fine alla parnership con l’America’s cup a causa delle

nuove regole imposte dal defender Alinghi, molti si sono chiesti quali effetti abbia avuto questa decisione sullo storico marchio francese

del lusso. A chiarire le idee ci ha pensato Jean-Marc Gallot, presidente di Louis Vuitton per l’Europa, secondo cui infatti si sta ancora

vendendo ben oltre il periodo delle regate di AC e con risultati molto soddisfacenti.
Per capire quanto la fashion house d’oltralpe abbia

puntato
sulla linea realizzata proprio per l’America’s cup, basti
ricordare che “La Rinascente” a Milano ha dedicato tutte le

vetrine alla Louis Vuitton cup ed è stata realizzata una borsa waterproof, la “Keepall”, completamente idrorepellente pensata

proprio per chi va in barca.
Non è un caso se La Rinascente ha dedicato tutto questo spazio alla Louis Vuitton cup (tradizionale

prologo di Coppa America). L’Italia rappresenta per il brand transalpino il 2°
mercato europeo dopo la Francia. (Luca

Ragno)

Previous post

Vela - Alfa Romeo main sponsor della Barcolana

Next post

Calcio&TV - Sky Sport ancora prima grazie al calcio

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *