Vela - Nautica

Merchandising – Mascalzone Latino riparte dal Farr40 con Kappa

In attesa di partecipare alla terza edizione consecutiva della Coppa America, Mascalzone Latino – consorzio guidato dall'imprenditore napoletano Vincenzo Onorato – ha deciso di spingere sull'acceleratore sul fronte del merchandising.


E' nata così, post America's Cup, una linea "Mascalzone Latino Farr40", per celebrare la conquista per il secondo anno consecutivo del celebre circuito mondiale. La linea di abbigliamento è prodotta dalla Kappa (brand del portfolio BasicNet) e viene distribuita su tutte le navi Moby (di proprietà dello stesso Onorato).


All'interno dei traghetti Moby lines infatti sono presente dei negozi che vendono capi di abbigliamento "griffati" Mascalzone Latino. – (riproduzione riservata)

Previous post

Sport&Spot - Chechi gareggia per Danone

Next post

Ciclismo - A Varese già si respira aria di Mondiale

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *