Aziende – A Mottini il marketing e le sponsorship di Media Partners
Dal 1° luglio Mauro Mottini è il nuovo Vice President Marketing & Sponsorship del Gruppo Media Partners. Mottini, 42 anni, è nato a Livigno (So) ed ha un passato da sportivo/atleta con risultati di assoluto valore (in carriera ha vinto due titoli Mondiali juniores nella specialità freestyle e una Coppa del Mondo di sci).
Fino a poche settimane fa è stato responsabile, all’interno del gruppo marketing del Toroc (Com. organizzatore delle Olimpiadi di Torino 2006), di tutte le attività marketing & sponsorship relative agli eventi pre-olimpici (i cosiddetti test events) e della pianificazione delle iniziative legate alla sponsorizzazione olimpica.
In Media Partners Mottini aveva già ricoperto, nel periodo 2000-2002, il ruolo di “Event Director” all’interno dell’area marketing & sponsorship, con la responsabilità del coordinamento organizzativo e gestionale delle sponsorizzazioni degli eventi sportivi (Coppa del Mondo di Sci alpino e Nordico).
Tra le precedenti esperienze dirigenziali anche la Vice-presidenza del Comitato Organizzatore “Super Finals” Coppa del Mondo di Sci alpino e la Presidenza del Com. Org. di Livigno per le finali di Coppa del Mondo di Snowboard e Freestyle (entrambi gli eventi si sono svolti nella stagione 2000).
All’interno di Media Partners, gruppo internazionale concentrato in quattro aree di business (Rights management, Produzione di contenuti, Organizzazione di eventi e Servizi tecnici), riporterà direttamente all’a.d. di Media Partners, Marco Bogarelli.
No Comment