Sport Invernali – Nuovo sponsor per l’Anschutz Arena
Il nuovo stadio del ghiaccio di Berlino, "Anschutz Arena", costata 150 milioni di euro, potrebbe legarsi al colosso delle telecomunicazioni O2.
Il nome "O2-Arena" potrebbe fruttare una cifra pari a 55 milioni di euro per i prossimi dieci anni, con l’esclusiva di sponsorship.
La soluzione pregiudicherebbe però altri incassi, quantificati in 25 milioni di euro, provenienti ad esempio da "Air Berlin", anch’esso pronto ad investire nella sponsorizzazione. (riproduzione riservata)
Il nuovo stadio del ghiaccio di Berlino, "Anschutz Arena", costata 150 milioni di euro, potrebbe legarsi al colosso delle telecomunicazioni O2. Il nome "O2-Arena" potrebbe fruttare una cifra pari a 55 milioni di euro per i prossimi dieci anni, con l’esclusiva di sponsorship.
Sport Invernali – Nuovo sponsor per l’Anschutz Arena
Il nuovo stadio del ghiaccio di Berlino, "Anschutz Arena", costata 150 milioni di euro, potrebbe legarsi al colosso delle telecomunicazioni O2.
Il nome "O2-Arena" potrebbe fruttare una cifra pari a 55 milioni di euro per i prossimi dieci anni, con l’esclusiva di sponsorship.
La soluzione pregiudicherebbe però altri incassi, quantificati in 25 milioni di euro, provenienti ad esempio da "Air Berlin", anch’esso pronto ad investire nella sponsorizzazione. (riproduzione riservata)
Il nuovo stadio del ghiaccio di Berlino, "Anschutz Arena", costata 150 milioni di euro, potrebbe legarsi al colosso delle telecomunicazioni O2. Il nome "O2-Arena" potrebbe fruttare una cifra pari a 55 milioni di euro per i prossimi dieci anni, con l’esclusiva di sponsorship.
No Comment