Sport.Invernali

Sport Invernali – Nuovo sponsor per l’Anschutz Arena

Il nuovo stadio del ghiaccio di Berlino, "Anschutz Arena", costata 150 milioni di euro, potrebbe legarsi al colosso delle telecomunicazioni O2.

Il nome "O2-Arena" potrebbe fruttare una cifra pari a 55 milioni di euro per i prossimi dieci anni, con l’esclusiva di sponsorship.

La soluzione pregiudicherebbe però altri incassi, quantificati in 25 milioni di euro, provenienti ad esempio da "Air Berlin", anch’esso pronto ad investire nella sponsorizzazione. (riproduzione riservata)

Il nuovo stadio del ghiaccio di Berlino, "Anschutz Arena", costata 150 milioni di euro, potrebbe legarsi al colosso delle telecomunicazioni O2. Il nome "O2-Arena" potrebbe fruttare una cifra pari a 55 milioni di euro per i prossimi dieci anni, con l’esclusiva di sponsorship.

orphan

Sport Invernali – Nuovo sponsor per l’Anschutz Arena

Il nuovo stadio del ghiaccio di Berlino, "Anschutz Arena", costata 150 milioni di euro, potrebbe legarsi al colosso delle telecomunicazioni O2.

Il nome "O2-Arena" potrebbe fruttare una cifra pari a 55 milioni di euro per i prossimi dieci anni, con l’esclusiva di sponsorship.

La soluzione pregiudicherebbe però altri incassi, quantificati in 25 milioni di euro, provenienti ad esempio da "Air Berlin", anch’esso pronto ad investire nella sponsorizzazione. (riproduzione riservata)

Il nuovo stadio del ghiaccio di Berlino, "Anschutz Arena", costata 150 milioni di euro, potrebbe legarsi al colosso delle telecomunicazioni O2. Il nome "O2-Arena" potrebbe fruttare una cifra pari a 55 milioni di euro per i prossimi dieci anni, con l’esclusiva di sponsorship.

Previous post

Calcio - In vendita il marchio dell'Inter

Next post

Tennis - Nadal promuove le Isole Baleari

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *