Sport.Invernali

Hockey – Land Rover scommette di nuovo sul ghiaccio

logo Rand Rover.JPGRinnovo del contratto di sponsorship di Land Rover (automotive) con il Bob Club di Cortina per le tre gare internazionali della stagione 2007.


L’azienda britannica di automotive sarà presente con il proprio marchio sui bob che parteciperanno alle tre gare “italiane” (del calendario internazionale 2007). Nello specifico: campionato del Mondo (m/f); campionato europeo (m/f) e una prova di Coppa Europa (m/f). Oltre a questo sponsorizzerà l’Adrenaline center di Cortina d’Ampezzo sia nel periodo estivo (2006) che in quello invernale.


Il contratto di sponsorship e di consulenza in ambito sportivo è stato curato dall’agenzia romana “New Ways” (guidata da Franco Pirro e Guido Fortini). Land Rover sarà presente, per il secondo anno consecutivo, al fianco dell’Hockey Club Cortina (militante nella massima serie tricolore) con presenza del marchio sulle maglie, sulla cartellonistica pubblicitaria bordo campo e con il servizio di “transporter” ufficiale della squadra.


L’operazione di marketing sportivo è strettamente collegata al lancio del nuovo “Freelander” (previsto in Italia nel gennaio 2007), che, questa mattina, verrà presentata in anteprima mondiale al Salone dell’auto di Londra. – (riproduzione riservata)


Foto: logo Land Rover

Previous post

Vela - Regata di flotta a Mascalzone Latino

Next post

Sport&Politica - Melandri guarda all'Europa

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *