Sponsorship – Sci: Di Centa fa il pieno di sponsor
Giorgio Di Centa, vincitore della staffetta 4×10 Km e della
Pocket Coffee infatti, da anni al fianco dello sci alpino femminile, si rinnova a livello di sponsor attraverso la creazione del nuovo Snow Team che oltre a Di Centa racchiude atleti (Borsotti, Recchia, Blardone, Piller Cottrer, Schiavon) di varie discipline, alpino, fondo e snowboard, rafforzando con il nuovo progetto il suo legame ai valori espressi dagli sport del mondo della neve.
Giorgio Di Centa sarà accompagnato in questo lungo inverno bianco oltre che dallo Snow Team anche da partner storici come Atomic, Rudy Project e soprattutto dalla Regione Friuli Venezia Giulia per la quale continuerà la sua attività di testimonial della sua terra d’origine, dei suoi valori sportivi e non.
All’interno dell’accordo è inoltre previsto il potenziamento delle attività di co-marketing fra Ferrero e
Il campione Olimpico Giorgio di Centa è pronto ad affrontare una nuova stagione agonistica. A spingerlo sui percorsi del circo bianco, oltre ai suoi storici partner, è arrivato quest’anno anche l’accordo di sponsorship con Pocket Coffee. Di Centa sarà la punta dello Snow Team creato dal marchio del Gruppo Ferrero.
No Comment