Sport.Invernali

Sci – Mondiali Are: gli sponsor della discesa maschile

Maxi visibilità per “Fortum”, azienda scandinava di prodotti e servizi di energia, presente con il proprio logo sulla “casetta” di partenza della discesa libera maschile di Are, la gara più importante dell’intera rassegna dei Mondiali svedesi.


Il logo era presente anche nella parte alta del percorso di gara e sui cartelloni della finish-area. Carlsberg, presenting sponsor della manifestazione iridata, ha griffato il pettorale degli atleti. Presenti anche i brand Osterreich, Bauhaus, Intersport, Halti (su molti paletti) e Rauch. Il timing ufficiale è assegnato a Longines. (riproduzione riservata)

Previous post

Sci - Un "disegno" sul casco di Giorgio Rocca

Next post

Calcio - Il Comune di Firenze e la Fiorentina mettono a norma il Franchi

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *