Media – La Saslong riparte dal sito
Novità in vista della prova di Coppa del Mondo di Val Gardena (14-15 dicembre 2007). Il sito della Saslong.org si presenta con una nuova veste grafica, che rispecchia il nuovo marchio del "Saslong Classic Club" rinnovato nei mesi scorsi dall’agenzia olandese Total Identity.
Tra le novità on line, molte informazioni e servizi per gli utenti. Nel nuovo sito si possono infatti visionare, già prima dell’evento, informazioni sui biglietti d’ingresso, sulla raggiungibilità e su come arrivare in Val Gardena. E ancora notizie utili inerenti i parcheggi, il programma e gli alloggi, nonché immagini in movimento della manifestazione.
Dato che i diritti per le gare sono di proprietà di Infront Italy (filiale di Infront Sports&Media), la redazione del Comitato organizzatore locale si limita ad offrire agli utenti immagini di "colore" sulla manifestazione.
Il nuovo sito www.saslong.org riporta tutti i risultati della gare in corso sulla pista dei campioni della Val Gardena e rappresenta un vero e proprio archivio storico per conoscere gli sciatori, le classifiche e i retroscena di gare sugli sci a tutta velocità: una storia che dura ormai da oltre 40 edizioni. Sul sito sono presenti anche i loghi dei "regional partners" della manifestazione: Val Gardena, Dolomiti SuperSki e SudTirol.
No Comment