Sport.Invernali

Sport&Spot – Infront Italy “saluta”gli sponsor di Coppa del Mondo

Seguendo un modello già attivo nel calcio, Infront Italy, agenzia gestrice dei diritti tv, marketing e pubblicità delle Coppe del Mondo di sci/sport invernali, ha deciso di "salutare" i partner della stagione agonistica 2007/8 dalle pagine de La Gazzetta dello Sport (partner media di Infront anche quest'anno).


Ai cinque top sponsor (Colmar, Milka, Rauch, Alice e regione Lombardia), si affiancano otto official sponsor (Generali group, Helvetia assicurazioni, A1, SanCarlo/Unichips, Warsteiner, Il Gioco del Lotto, consorzio Valtellina e abbigliamento tecnico-sportivo Craft), 13 partner (Carlsberg, Fila, Intersport, ReMax, Ochsner sport, Cmt, Le Gruyère Switzerland, E-O/Ruhrgas, pasta Zara, Professione Casa, Rexfin, Raiffeisen e TeleNor), e sette media partner (La Gazzetta dello Sport, Rtl 102.5, Rai, Eurosport, SportItalia, LaDauphine e Rmc). Il tutto supportato anche su www.snowtime.com , il portale "ufficiale" degli sport invernali.

Seguendo un modello già attivo nel calcio, Infront Italy, agenzia gestrice dei diritti tv, marketing e pubblicità delle Coppe del Mondo di sci/sport invernali, ha deciso di "salutare" i partner della stagione agonistica 2007/8 dalle pagine de La Gazzetta dello Sport (partner media di Infront anche quest'anno).

Previous post

Sport&Affari - De Stefanis (Fiat group): 30 mln di euro in sponsorship

Next post

Sport&Tv - Grandi ascolti per calcio e F1 nel weekend

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *