Speciale France ’07 – SG gioca in verticale per i Mondiali di rugby
Un match in verticale sulla facciata della sua sede storica in boulevard Haussmann a Parigi. L’idea pazza, ma geniale, porta la firma di Société Générale, tra i partner del Mondiale di rugby attualmente in programma in Francia (i padroni di casa incotnreranno sabato i favoriti: gli All Blacks).
SG è da 20 anni nel pianeta rugby e sponsorizza anche il XV di Francia, partito molto male con una sconfitta nella partita inaugurale (che la vedeva opposta ai “Pumas” argentini). Sul campo verticale è stata giocata la prima partita di rugby di questo genere.
Il campo è stato disegnato dall’artista Parra, che ha già collaborato con Société Générale per altre manifestazioni (soprattutto in ambito culturale). – (riproduzione riservata)
Un match in verticale sulla facciata della sua sede storica in boulevard Haussmann a Parigi. L’idea pazza (come si vede nella foto), ma geniale porta la firma di Société Générale, tra i partner del Mondiale di rugby attualmente in programma in Francia (i padroni di casa incotnreranno sabato i favoriti: gli All Blacks).
No Comment