Speciale France ’07 – Land Rover investe sul XV della “rosa”
E’ Land Rover, la marca che sta spingendo sull’acceleratore in termini di comunicazione, per sfruttare al massimo l’immagine della Nazionale inglese di rugby (sponsorizzata a livello tecnico da Nike). La casa britannica di automotive ha in atto diversi soggetti adv, promossi sul sito della Federugby britannica (Rugby football union – www.rfu.com).
Alcuni dei più popolari campioni della “rosa” sono utilizzati come testimonial. Oltre a ciò è on air un banner Internet che invita a scoprire alcune carte, offerte da un’avvenente “maga”. Alla fine di questo gioco Land Rover (partner anche della serie “A” di rugby inglese) invita gli appassionati di rugby a contattare le agenzie LR (presenti sul territorio) per test-drive ed altri incontri di approfondimento.
Ulteriori operazioni sono attese per il periodo della finale (la settimana dal 13 al 20 ottobre) e soprattutto in caso di riconferma mondiale. Quattro anni fa si fermò un intero Paese (oltre alla città di Londra) per il ritorno in patria da vincitori del XV inglese. (riproduzione riservata)
E’ Land Rover, la marca che sta spingendo sull’acceleratore in termini di comunicazione, per sfruttare al massimo l’immagine della Nazionale inglese di rugby (sponsorizzata a livello tecnico dalla Nike).
No Comment