Rugby

Marketing – Cobranding FIR-Brosway per il Sei Nazioni

Prosegue la sponsorship di Brosway a supporto della Nazionale italiana di rugby, impegnata dopo il Mondiale di Francia (autunno 2007) nel Sei Nazioni 2008.


E' nata una operazione di cobranding con la FIR, che ha portato al lancio di un nuovo prodotto. Per i più fanatici della palla ovale, è stato anche creato, in edizione limitata (500 pezzi), l’orologio ufficiale della Nazionale in co-branding con la FIR (Federazione Italiana Rugby).


Il marchio Brosway è l’ultimo nato in casa Bros (realtà marchigiana): Brosway Jewels è stato creato nel 2002 e in soli cinque anni è diventato uno dei marchi più importanti nel mercato della fashion jewelery italiana. Nell’anno 2007 ha avuto come testimonial delle sue linee l'attrice Penelope Cruz.

Previous post

Basket - Kia nuovo partner della NBA

Next post

Olimpiadi - Londra 2012: un buco da 1mld di sterline

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *