Rugby

Rugby – Per il Sei Nazioni clinic e biglietto

La Scuola dello Sport del Coni inaugura quest’anno una nuova linea di formazione.
"DentroloSport", un appuntamento che coniuga un momento d’aula con un clinic dedicato a una tematica di management sportivo e la possibilità di seguire dal vivo un grande evento sportivo internazionale.

Il fascino del torneo Sei Nazioni e l’opportunità di viverlo da
protagonisti, scoprendone i meccanismi di marketing e comunicazione e le dinamiche relazionali che rendono possibile il successo mediatico di uno degli eventi sportivi più attesi dell’anno.

Questa iniziativa è organizzata in collaborazione con la Federazione Italiana Rugby, che ha accolto l’idea di abbinare il proprio nome a questa formula di divulgazione della cultura sportiva.

Questo il pacchetto del primo Seminario-Evento: un clinic dedicato alle strategie di marketing del torneo RBS Six Nations, e un biglietto di ingresso al match Italia–Inghilterra del 10 febbraio 2008, allo stadio Flaminio di Roma (Tribuna coperta).
Il pacchetto comprende inoltre il pernottamento in camera singola per la notte del 9 febbraio presso l’ hotel dello Sport dell’Acqua Acetosa in formula B&B, la colazione di
lavoro di domenica mattina e il trasferimento allo Stadio Flaminio. Il programma del Clinic affronterà tematiche di grande interesse: il marketing di un grande evento sportivo; l’approccio alla comunicazione, ai media e la valutazione dell’impatto televisivo; e infine un approfondimento nelle strategie di marketing del Torneo RBS Sei Nazioni, ad
opera di uno dei responsabili commerciali dell’evento.

Previous post

Basket - Domenica per Teramo-Milano il "Siviglia Day"

Next post

Sport&Spot - Al via la campagna pubblicitaria Ronaldo-Crescina

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *