Altri Sport

Basket – Napoli: 600 mila euro dalla “tartaruga” Carpisa

La società Basket Napoli (A1 maschile) ha annunciato di aver raggiunto l’accordo con un nuovo sponsor di maglia: il gruppo Carpisa.

L’accordo, annuale da 600 mila euro con opzione per una seconda stagione, è stato firmato dal presidente Maione e da Maurizio Carlino, amministratore delegato del gruppo Kuvera, che possiede la proprietà del marchio Carpisa. Dopo tre anni di Pompea (calze), quindi il Basket Napoli si lega alla “pelletteria”, che in volata ha battuto la concorrenza della Ferrarelle (acque minerali).

I dettagli dell’operazione saranno resi noti in una conferenza stampa, che si terrà giovedì 21 Luglio alle ore 14 presso l’hotel Excelsior di Napoli. Nell’occasione verranno presentate anche la nuova mascotte, che sarà la “tartaruga” simbolo del marchio Carpisa, e le nuove maglie firmate Nike, per le quali si prevede
 un ritorno al colore blu.

Per la Carpisa si tratta di un ritorno nel mondo dello sport napoletano, dopo la felice esperienza nella  pallanuoto come main sponsor del Posillipo.

Previous post

Basket - La pallacanestro italiana perde la Scavolini Pesaro

Next post

Calcio - Un pool di senatori chiede un'indagine conoscitiva sul calcio professionistico

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *