Tennis – Presentate le iniziative degli sponsor per lo U.S. Open
I main sponsor del prossimo U.S. Open di tennis (New York, 29 agosto – 11 settembre) cominciano a presentare le iniziative promozionali di attivazione del loro investimento.
American Express, che partecipa con il titolo di “Offical Card” e “Official Travelers Cheque”, ha lanciato la “Summer of Aces”: per ogni servizio vincente realizzato dagli atleti duranti i tornei della U.S. Open Series e dello U.S. Open, la società americana donerà dei fondi alla Fondazione “Tennis & Education” della Federazione Tennis statunitense (USTA).
Il ricavato andrà al programma “Aces for kids”, un progetto che mira a garantire l’inserimento in società di giovani cresciuti in situazioni difficili, attraverso lo sport e lo studio. American Express ha già messo in atto operazioni simili durante l’Australian Open e a Wimbledon.
Diversi gli obiettivi della JPMorgan Chase & Co., che sarà presente a Flushing Meadow con il proprio marchio commerciale Chase. Un fortunato estratto avrà infatti l’occasione di vincere un milione di dollari se riuscirà a colpire con un servizio un logo della Chase disegnato sul terreno dell’Arthur Ashe Stadium. La multinazionale finanziaria è presenting sponsor del torneo di singolare femminile.
No Comment