Golf – Riscoppia la Sophie Sandolo “mania”
L’anno scorso era stato il calendario sportivo dell’anno. Ora Sophie Sandolo, 29enne italo-francese, golfista di professione, torna con un nuovo "sexy calendario". Sarà nuovamente Sandolo "mania"?
La visibilità ottenuta lo scorso anno grazie al suo calendario, venduto all’asta anche tramite il portale internet EBay, ha certamente contribuito ad aumentarne la notorietà, oltre ad aver consentito nuovi importanti approcci da parte degli sponsor personali della "proette".
Sandolo è legata a contratti di sponsorship del valore di alcune decine di migliaia di Euro. Tra le aziende di cui è stata testimonial spiccano il gruppo La Perla, Conte of Florence, Revo (brand del portfolio Luxottica) e Srixon, di cui utilizza il materiale tecnico (mazze, sacche da golf, ecc.). In occasione della presentazione del calendario 2006 Sophie Sandolo ha anche annunciato di aver raggiunto un accordo biennale con la nota società Chervò, leader europeo nell’abbigliamento sportivo.
Anche sul "green" la Sandolo si è ben comportata. Nell’ultima stagione giocata è arrivata 15a in Europa con 104.385 Euro vinti.
In virtù dei successi sportivi e da calendario, la giocatrice italo– francese è risultata la più “cliccata” fra le professioniste di golf presentate sul sito Internet del Ladies European Tour.
Il calendario sexy 2006 di Sophie Sandolo verrà commercializzato attraverso il nuovissimo sito internet della giocatrice – www.sophiesandolo.it . (riproduzione riservata)
Sophie Sandolo, 29enne italo-francese, golfista di professione, torna con il nuovo sexy calendario. Nel frattempo la "proette" italo-francese, oltre alle foto, si gusta il nuovo accordo biennale con Chervò e i 100 mila Euro di montepremi guadagnati nel 2005.
No Comment