Media – S&F: quanto valgono le “sexy icone” dello sport
Sarà in edicola da questa mattina il numero 5 del settimanale “Sport&Finanza”, focalizzato sul tema del rapporto tra sport, glamour, immagine e sponsorship. Naturalmente l’attenzione di S&F è caduta sulle sexy icone (italiane e straniere) dello sport mondiale.
Nello specifico è stata analizzata la crescita d’immagine della tennista russa Maria Sharapova, dell’astro nascente del golf mondiale Michelle Wie. Oltre a ciò verrà presentata una case-history sulla “proette” italo francese Sophie Sandolo.
Da segnalare lo “scoop” sull’accordo tra l’US Lecce e Media Partners sui diritti del club salentino, l’endorsement della Land Rover a supporto del "pianeta bob", la partnership ecologica di Shell per la 24 Ore di Le Mans 2006 e il valore della divisa dell’Armani Jeans Milano.
Sarà in edicola da questa mattina il numero 5 del settimanale “Sport&Finanza”, focalizzato sul tema del rapporto tra sport, glamour, immagine e sponsorship. Naturalmente l’attenzione di S&F è caduta sulle sexy icone (italiane e straniere) dello sport mondiale.
No Comment