Altri Sport

Basket – Fortitudo Bologna: controversia per i naming-rights del Paladozza

Botta e risposta tra Sergio Cofferati (sindaco di Bologna) e Renato Palumbi (Vice-presidente Fortitudo Bologna) per la questione del Paladozza. Il numero uno della città emiliana, nei giorni scorsi, in riferimento ad una sponsorizzazione del Paladozza, impianto che ospita le partite interne dei campioni d’Italia in carica, aveva dato il suo parere negativo.

Attraverso una nota ufficiale della società di basket, Palombi ha replicato a Cofferati dichiarando che la società non intende cambiare il nome del Palazzo dello Sport che era e resta quello di "PalaDozza". La Fortitudo ha trovato uno sponsor per il PalaDozza, atto assolutamente legittimo, ha replicato il vicepresidente.

Secondo Palumbi, non si tratta, come ritiene il Sindaco, di cambiare l’intestazione di un edificio, ma solo di sponsorizzare quell’edificio il cui nome resta immutato. Così come la Fortitudo, sponsorizzata Climamio, resta sempre la Fortitudo e "nessuno può pensare che con l’adozione dello sponsor si sia voluta cambiare la ragione sociale". (riproduzione riservata)

Previous post

Formula 1 - Ferrari: De Beers al posto di Vodafone

Next post

Sci - Sestriere esclusa dalla Coppa del Mondo 2006/07

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *