Football Americano – Spot record per il SuperBowl
Anche quest’anno i costi di uno spot da mandare in onda durante il SuperBowl, toccano livelli record. Il prossimo 5 febbraio, a Detroit, la finalissima di football americano sarà trasmessa dal network ABC, e uno spot da 30 secondi costerà 2.6 milioni di Usd, rispetto ai 2.4 milioni di Usd richiesti dall’emittente lo scorso anno.
Nel 2005 la finale fu vista da 86 milioni di persone, secondo una ricerca Nielsen. Tra gli spot pubblicitari che verranno mandati in onda ci saranno quelli di Us Ameriquest, FedEx, CareerBuilder.com, Paramount e Anheuser-Busch. Mancano all’appello Visa (carta di credito) e McDonald’s (ristorazione) “coinvolte” nelle olimpiadi invernali di Torino2006. (riproduzione riservata)
Il prossimo 5 febbraio, a Detroit, la finalissima di football americano sarà trasmessa dal network ABC, e uno spot da 30 secondi costerà 2.6 milioni di Usd, rispetto ai 2.4 milioni di Usd richiesti dall’emittente lo scorso anno.
No Comment