Golf – Gli sponsor dell’Open d’Italia 2006
Il Telecom Italia Open (principale evento golfistico su scala nazionale) si svolgerà dal 4 al 7 maggio, anticipato dalla tradizionale Pro-am nella giornata di mercoledì 3.
Per la quarta volta consecutiva il title sponsor sarà Telecom Italia, che, dopo aver esordito a Gardagolf (2003) ha sottoscritto un contratto "triennale". Hanno confermato il loro appoggio anche i major sponsor Aedes e Jameson e gli sponsor Bmw e Rolex, mentre si stanno mettendo a punto gli ultimi dettagli con Robe di Kappa e Grana Padano.
A completare il pool dei sei sponsor del torneo saranno altri due nomi prestigiosi per la prima volta presenti: Poste Italiane e Monte dei Paschi di Siena, che proprio in questi giorni hanno siglato l’accordo con il Comitato organizzatore.
Il montepremi salirà ancora, passando a 1.400.000 euro, 100.000 in più rispetto al 2005. Novità anche nella gestione della parte commerciale affidata a Kontract Italia, società che organizza, fra le altre cose, la Fiera del Golf di Malpensa e che fa capo a Marco Steiner. Nel Villaggio Commerciale, per la prima volta, vi sarà uno spazio destinato a Outlet di materiale golfistico. (riproduzione riservata)
No Comment