Altri Sport

Piazza di Siena – Anche AAMS tra gli spender dell’edizione 2006

pds2006.jpgL’Amministrazione autonoma dei Monopoli di Stato (AAMS) si conferma ancora una volta uno degli spender principali nel panorama sportivo italiano sia a livello di singoli eventi e più in generale dello sport italiano.


Anche quest’anno AAMS ha confermato infatti il suo patrocinio alla 74esima edizione del Concorso Ippico Internazionale di Piazza di Siena, evento organizzato in co-partnership da  Media Partners e BFM Eventi.


Ma il 2006 rappresenta una stagione ricca di presenze per AAMS, con la sponsorizzazione dell’89° Giro d’Italia di ciclismo; con la sponsorship del Team DFXTREME, nella Superbike, con il marchio “Big Race”; con la partnership dei giochi olimpici invernali di Torino 2006 e di Casa Italia, oltre ad altre presenze nel panorama sia locale che internazionale.


 

Previous post

Volley - Roma torna in serie A con il diritto sportivo di Crema

Next post

Germania 2006 - I Mondiali migliorano i conti di Em.Tv

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *