Altri Sport

Scherma – Un torneo di beneficenza in onore di Marta Russo

"Una stella per Marta". Giunto ormai alla sua terza edizione, l’evento di scherma (dedicato alla studentessa universitaria che nel 1997 trovò la morte nella città universitaria de "La Sapienza" di Roma) quest’anno si terrà alla Fiera di Roma il  23 Maggio. Scopo dell’operazione benefica è la  sensibilizzazione della società sull’importanza delle donazione degli organi.

Il 17 Maggio alle 11.30 presso il Circolo Canottieri Lazio di Lungotevere Flaminio si terrà la conferenza stampa di presentazione. La manifestazione no-profit, di cui Sporteconomy.it è media partner e AAMS (Amministrazione Autonoma Monopoli di Stato) è main endorser, prevede una parata di stelle; saranno presenti, infatti, atleti del calibro di Valentina Vezzali, Giovanna Trillini, Aldo Montano e Salvatore Sanzo.

La competizione sportiva, che sarà trasmessa in diretta su Sportitalia, ruoterà intorno alla sfida tra le due maggiori nazionali di sciabola maschile, già finaliste dell’olimpiade Atene 2004: Stati Uniti – Italia. Nella serata, infine, troveranno spazio anche momenti di alleggerimento in cui giovani atleti di scherma delle scuole romane incrocieranno le spade con Salvatore Sanzo. (riproduzione riservata)

 

Previous post

Ciclismo - Gli ascolti del Giro 2006

Next post

Germania 2006 - Costa Crociere e Sky insieme per i Mondiali

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *