Altri Sport

Basket – la Virtus Bologna strizza l’occhio ai giovani

La Virtus Bologna, nonostante sia impegnata nella corsa ad entrare tra le prime 8 della massima serie (che significherebbe play-off), pensa già al futuro.

Nei prossimi giorni, infatti, partirà la pianificazione advetising relativa a Virtus Camp (il cui claim recita: V come vacanze V come Virtus ), iniziativa rivolta ai giovani tra 8-18 anni che si svolgerà dall’11 giugno al 1 luglio a Cesenatico.

Lo spot, che durerà 40 secondi, si concentrerà sulla doppia valenza della maifestazione: divertimento e sport. Lo spot sarà on-air su "E’ tv-Rete 7" e sul circuito di "Radio Bruno".

Testimonial della campagna pubblicitaria, sviluppata su due diverse versioni dello spot, saranno Andres Pelussi (foto) e Fabio di Bella, rispettivamente Ala/Pivot e Playmaker dei virtussini. I due giocatori saranno accompagnati da una bambina delle giovanili a cui è affidato il messaggio che il camp è aperto a ragazzi e ragazze. (riproduzione riservata)

Previous post

Ciclismo - Gli ascolti del Giro 2006

Next post

Germania 2006 - Costa Crociere e Sky insieme per i Mondiali

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *