Equitazione – I cavalieri “Loro Piana” a Piazza di Siena
Per la 13ima volta il marchio "Loro Piana" sarà tra gli sponsor ufficiali del Concorso ippico internazionale di Piazza di Siena (una delle otto prove del circuito "Samsung Super League), in programma a Roma dal 25 al 28 maggio. Loro Piana (leader mondiale nei settori tessile e luxury goods) collabora con la F.I.S.E. dal 1985, in qualità di sponsor ufficiale ed è, inoltre, sponsor tecnico del team Italia nel settore salto ostacoli.
Una partnership che dura da otto anni e che ben si abbina al posizionamento della realtà tricolore, che si presenta sul mercato come "marca italiana del settore del lusso". Da qui il legame con sport/discipline di prestigio e con una forte connotazione di eleganza (come, per esempio, la vela, il polo, l¹equitazione e le auto d¹epoca).
Qui di seguito l’elenco dei 13 cavalieri Loro Piana: Juan Carlos Garcia, Gianni Govoni , Roberto Arioldi, Filippo Moyersoen, Paolo Martinelli, Claudio Minardi, Diego De Riu, Beatrice Patrese, Gianluca Gorla, Fabio Magni, Alberto Basilico, Giorgia Gotti e Susanna Bordone. – (riproduzione riservata)
No Comment