Altri Sport

Boxe – Media Partners presenta la “Notte delle 3 Corone”


4_470_5B7WdZN2un-200x.jpgIl Gruppo Media Partners si presenta con un ruolo di “player” strategico nella gestione marketing/commerciale de “La Notte delle 3 Corone“, evento pugilistico di livello internazionale in programma nella serata del 27 luglio al Vigorelli di Milano (con il coordinamento organizzativo della Opi 2000 del manager Salvatore Cherchi).


“TotoSì”, tra i più importanti bookmaker nella raccolta telematica e telefonica di scommesse, sarà il main sponsor della riunione pugilistica (il logo/nome sarà presente sul tappeto e a bordo ring). L’azienda di Balvano ha scelto di firmare la kermesse lombarda per sensibilizzare l’opinione pubblica sul fatto che la “boxe” non è ancora inserita nel palinsesto delle scommesse, mentre all’estero è una delle discipline più amate dagli appassionati di betting.


La manifestazione, che vede la presenza del gruppo “Media Partners” (leader europeo nella gestione/acquisizione dei diritti tv e nello sports management di eventi) nel ruolo di partner marketing/commerciale, è patrocinata dalla Regione Lombardia e dal Comune di Milano.


Il match-clou è il titolo Mondiale Pesi Mediomassimo WBA (si sfideranno l’italiano Silvio Branco e il portoricano Manny Siaca). A seguire il titolo Europeo pesi SuperWelter (Michele Piccirillo vs. Luca Messi), l’Europeo pesi Mosca (Ivan Pozo/Spa vs. Andrea Sarritzu/Ita) e un incontro internazionale pesi supermedi (al meglio delle sei riprese) tra Cristian Sanavia (Ita) e Sylvain Gomis (Fra).


Tutti i match verranno trasmessi in diretta dalle ore 20 sul canale digitale “Mediaset Premium”, mentre “Branco vs. Siaca” sarà on air in diretta su Italia1 alle ore 23.


Per il Gruppo Media Partners la “Notte delle 3 Corone” è la conferma dell’impegno a supporto di una disciplina, la boxe, nella quale ha investito in modo massiccio (sotto il profilo sponsorship e di exposure tv) in questi ultimi anni. Confermando le potenzialità marketing della “noble art”, che gode in Italia di un vasto bacino di tifosi.

Previous post

Vela - Emirates New Zealand "festeggia" l'Act 12 con Danny Quinn

Next post

Nuoto - Mondiali 2009: Veltroni chiede più finanziamenti

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *