Volley – Media Partners nei Grandi Eventi del volley
Media Partners, società leader a livello internazionale nella gestione dei diritti media e nello sports marketing, torna a cimentarsi nei “Grandi Eventi” della pallavolo internazionale. L’occasione è la “Final Six” dell’FIVB World Grand Prix femminile, in programma, da domani fino al 10 settembre, a Reggio Calabria (insieme con l’Italia vi saranno le Nazionali del Brasile, Cina, Cuba, Giappone e Russia).
Dopo la positiva esperienza a supporto della FIPAV, in occasione dell’ultima edizione dei Campionati Europei di Volley (Roma 2005), il Gruppo Media Partners ha gestito, in questi ultimi mesi, i diritti marketing/pubblicitari di due manifestazioni di profilo internazionale: la “fase preliminare” della World League Volleyball Italia maschile (in programma dal 21 luglio al 12 agosto 2006, con il coinvolgimento delle seguenti città: Verona, Trento, Genova, Torino e Catania) e, a partire da domani, le finali dell’FIVB World Grand Prix 2006 femminile.
Media Partners sta curando anche tutti i diritti commerciali/sponsoring/tv del nuovo circuito outdoor “Italian Beach Volley Series Master”, composto da circa 20 tappe (tra giugno e settembre 2006).
La presenza di Media Partners, agenzia di coordinamento delle attività marketing e sponsorship della FIPAV, nella World League Volleyball e nel World Grand Prix, conferma il forte impegno del Gruppo nella “pallavolo indoor”, tra le discipline più seguite a livello televisivo e con un crescente appeal da parte degli sponsor.
Volley – Media Partners nei Grandi Eventi del volley
Media Partners, società leader a livello internazionale nella gestione dei diritti media e nello sports marketing, torna a cimentarsi nei “Grandi Eventi” della pallavolo internazionale. Dopo la positiva esperienza a supporto della FIPAV, in occasione dell’ultima edizione dei Campionati Europei di Volley (Roma 2005), il Gruppo Media Partners si occuperà, nei prossimi mesi, dei diritti marketing/pubblicitari di due manifestazioni di profilo internazionale (presentate questa mattina a Roma dal Presidente della FIPAV, Carlo Magri, presso lo Spazio Etoile – Galleria Caetani).
Nello specifico, la “fase preliminare” della World League Volleyball Italia maschile (in programma dal 21 luglio al 12 agosto 2006, con il coinvolgimento delle seguenti città: Verona, Trento, Genova, Torino e Catania) e delle finali dell’FIVB World Grand Prix femminile (in programma a Reggio Calabria dal 6 al 10 settembre 2006).
Media Partners sta curando anche tutti i diritti commerciali/sponsoring/tv del nuovo circuito outdoor “Italian Beach Volley Series Master”, composto da circa 20 tappe (tra giugno e settembre 2006). La presenza di Media Partners, agenzia di coordinamento delle attività marketing e sponsorship della FIPAV, nella World League Volleyball e nel World Grand Prix, conferma il forte impegno del Gruppo nella “pallavolo indoor”, tra le discipline più seguite a livello televisivo e con un crescente appeal da parte degli sponsor.
No Comment