Altri Sport

Boxe – I dati di ascolto di “Flash is Back”

boxeparisi.jpgSporteconomy.it presenta i dati di audience e share dell’evento “Flash is Back” – tenutosi domenica scorsa al Palalido di Milano (l’evento è stato gestito a livello marketing/commerciale dal gruppo Media Partners).


Tra gli sponsor Totosì (main partner) e Record cucine (entrambi presenti a bordo ring e sul tappeto).


DATI ASCOLTO PUGILATO – riunione “Flash is Back” 8.10.2006 (fonte Auditel) Parisi (Ita) vs. Klose (Fra) h. 23.19 – 24.12 ascolto medio 1.346.000. share 11,63% h 24.08 picco ascolto 1.732.000 share 20,50% Tra le h 23.58 e le h 24.13 Italia 1 è stata la rete che ha realizzato i maggior ascolti rispetto a tutte le emittenti televisive nazionali. Sarritzu vs. Rodrigues h. 24.23 – 01.18 ascolto medio 481.000 share 11,05% h 01.13 picco ascolto 639.000 share 20,30% Tra le h 01.02 e le h 01.18 Italia1 è stata la rete, che ha realizzato i maggior ascolti rispetto a tutte le emittenti televisive nazionali. Programma totale h. 23.03 – 01.24 ascolto medio 1.238.000 share 9,80%

Previous post

Basket - Europonteggi main sponsor Virtus in Eurolega

Next post

Aziende - Lotto aumenta le vendite

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *