Volley – Il campionato si vede su internet
La Lega Pallavolo Serie A ha annunciato sul suo sito web istituzionale che dal prossimo turno, a partire dal primo match di oggi tra Marmi Lanza Verona e M. Roma Volley (primo “Global Match” nella storia del campionato), le partite in programmazione televisiva saranno visibili all’estero, anche via Internet sul sito www.bwin.com
Questo accordo rientra nel più ampio progetto di internazionalizzazione del volley italiano, già seguito all’estero grazie ai network televisivi Al Jazeera Sport, ESPN Brasile e Sport Klub in Serbia, che fino ad oggi, raggiungeva 4 continenti.
Ogni settimana, bwin.com sceglierà le immagini dei match da trasmettere. Già in calendario, oltre all’anticipo di oggi, il match di domani Prisma Taranto – Sisley Treviso. Nelle prime settimane di programmazione, è intenzione di bwin.com trasmettere tutti i tre match programmati da SKY Sport. Unica eccezione, solo per questo turno di campionato che sarà il primo test della trasmissione, è il Monday Night di lunedì 16, che non sarà trasmesso via Internet.
No Comment