Tennis – Whirpool Europe scende a rete con il Sony Ericsson Wta
Rinnovata la partnership tra Whirlpool Europe e il Sony Ericsson WTA Tour. L’accordo di sponsorizzazione legherà il brand di elettrodomestici e il torneo tennistico per altri tre anni, fino al 2009. La collaborazione, inaugurata nell’aprile del 2004, suggella ancor di più la popolarità di cui gode lo sport femminile più importante al mondo.
Whirlpool continuerà a sostenere la sua campagna integrata di marketing, che punta a coinvolgere il maggior numero di consumatori in tutta Europa.
In campo nel Tour scenderanno le tenniste più forti in circolazione, da Maria Sharapova (giocatrice “Sesto Senso” dell’anno, nella foto) ad Elena Dementieva, ideali testimonial dei valori del brand Whirlpool: intelligenza, precisione, performance.
La sponsorizzazione dell’evento comprende una presenza significativa di cartellonistica sui campi da gioco ed una campagna stampa che utilizza le atlete per promuovere la tecnologia “Sesto Senso”. Oltre al rinnovo, Whirlpool e il Tour hanno annunciato che sono stati raccolti 163 mila euro grazie all’iniziativa Aces for Homes, che ha raccolto fondi per Habitat for Humanity, la causa sociale ufficiale del brand e del Sony Ericsson WTA. Nel giugno del 2005, per ogni ace messo a segno da una delle tenniste del torneo, 10 euro venivano donati all’associazione.
Rinnovata la partnership tra Whirlpool Europe e il Sony Ericsson WTA Tour. L’accordo di sponsorizzazione legherà il brand di elettrodomestici e il torneo tennistico per altri tre anni, fino al 2009. La collaborazione, nata nel 2004, suggella ancor di più la popolarità di cui gode lo sport femminile più importante al mondo.
No Comment